Compilando il modulo autorizzi Elmec Informatica Spa al trattamento dei tuoi dati per lo svolgimento di attività di comunicazione.
* Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy
Autorizzo il trattamento dei dati per lo svolgimento di attività promozionali, commerciali, newsletter, attraverso mailing list, compimento di attività statistiche, rilevazione del grado di soddisfazione, con strumenti automatizzati (ad esempio via e-mail, sms, mms) e con strumenti non automatizzati (telefono con operatore o posta cartacea)
Elevata precisione dimensionale (0,07mm/layer)
Alta riusabilità del materiale (80% riciclo per build-unit)
Velocità di produzione (fino a 250 pezzi in 15 ore)
Produzione di prototipi e piccole serie
Parti funzionali con ottime proprietà meccaniche
Pezzi leggeri ed estremamente precisi
La MJF 4200 Utilizza modalità di stampa personalizzate e avanzate per controllare proprietà meccaniche, funzionali ed estetiche dei pezzi e garantire il monitoraggio qualitativo delle parti in termini di accuratezza e velocità.
Il volume di stampa misura 380mm x 284mm x 380mm e quindi permette di stampare centinaia di pezzi in poche ore.
La velocità di stampa è di circa 3500 cm³/ora con strati da 70 micron e risoluzione di 1200 dpi, il che permette di stampare l’intero contenuto di 380mm in circa 15 ore.
Dopo la stampa avviene l’aspirazione del materiale in esubero, permettendo un altissimo recupero di prodotto: da una singola BU si può riciclare fino all’80% del materiale di stampa.
Prototipi e modelli in 3D ti aiutano a compiere scelte sulla base di dati reali e ad ottenere informazioni decisive prima di partire con la produzione. Affidati ad un partner come Elmec 3D e avrai a disposizione un team di tecnici specializzati nel 3D printing industriale che ti supporterà durante l’intera creazione del tuo pezzo, dalla progettazione CAD alla effettiva realizzazione.